Club 4x4 Riviera dei Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trial Ventimiglia 2008

5 partecipanti

Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Trial Ventimiglia 2008

Messaggio  Giotoy Mar 18 Mar 2008, 14:55

Vi siete divertiti domenica?

Trial Ventimiglia 2008 4x4_tr10[Ho perso quacche cosa?]
Giotoy
Giotoy

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 57
Localizzazione : italy
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.club4x4rivieradeifiori.org

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Re: Trial Ventimiglia 2008

Messaggio  Frog Mar 18 Mar 2008, 21:26

io mi sono divertito molto e non ho neppure rotto la macchina.
Frog
Frog

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.07

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Trial Ventimiglia 2008

Messaggio  Giotoy Mar 18 Mar 2008, 22:54

Si hai proprio ragione,sei molto bravo nella danza classica.
affraid

Trial Ventimiglia 2008 Img_0311
Giotoy
Giotoy

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 57
Localizzazione : italy
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.club4x4rivieradeifiori.org

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Trial : com'è andata ?

Messaggio  Rikkardo Mer 19 Mar 2008, 17:00

Il Gran Maestro (Gianni) mi chiede un parere sulla manifestazione di Trucco e con piacere rispondo in maniera pubblica su questo forum.

La seconda manifestazione “Trial 4×4 Ventimiglia” è stata decisamente un successo. Parecchi appassionati italiani e francesi si sono divertiti tra le buche, le rampe e i canaloni predisposti dal “Club 4×4 Riviera dei fiori” senza risparmiare nè i mezzi nè sè stessi. Una giornata di splendido sole e la buona compagnia hanno fatto il resto, in mezzo a quella che nel pomeriggio è diventata una sorta di Woodstock del 4×4, con fuoristrada che provavano a passare sopra qualsiasi tipo di ostacolo ed assatanati che portavano al limite ammortizzatori e pneumatici con passaggi al limite del possibile.

L’equipaggio di PocaCola (Jeep nera con le fiamme tribal) ha ben figurato e soprattutto è riuscito a portare a casa il beneamato Cj7 tutto intero e senza ammaccature o rotture di nessun tipo . Forse sto imparando !!.

post originale su PocaCola.com


Di seguito una serie di personali osservazioni :

1) Lo spumante in omaggio ai partecipanti è stata un'ottima e gradita idea. Peccato che dopo 6 ore di trial ha rischiato di esplodere la bottiglia !
2) L'adesivo del club è bello ma è gigantesco, lo posso usare al massimo come stricione.
3) C'era poca figa (e una delle poche era la mia morosa).
4) Dare campo libero ai francesi con il "mercedes sgrauso" ha rovinato la festa a molti che magari nel pomeriggio avrebbero fatto un giro nella seziona hard.
5) Sostengo che queste iniziative andrebbero ripetute ed organizzate su spiaggia magari con qualche ostacolo artificiale. I comuni sarebbero interessati perchè in quel modo il pubblico sarebbe numeroso (e l'indotto di consumazioni e ritorno di immagine).
6) Penso che a parità di sezioni, fare tracciati più corti ma più numerosi avrebbe aumentato il divertimento.
7) Non sono riuscito a venir fuori dalla "fossa delle marianne" (porca puzzola!), ci riproverò la prossima volta col Rubicon. Se non ce la faccio mi dò alla pesca facilitata !!!!.

Video su youtube non è bello come quello che farà il gran maestro..

Un grazie al Club e all'organizzazione per la bella domenica.

Trial Ventimiglia 2008 Trial_10
Rikkardo
Rikkardo

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 60
Localizzazione : Camporouge
Data d'iscrizione : 19.12.07

http://www.pocacola.com

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Trial : com'è andata ?

Messaggio  Nicky Mer 19 Mar 2008, 17:14

Io mi sono divertita tantissimo e, come suggeriva Ricky, credo che queste iniziative dovrebbero essere ripetute con maggior frequenza !

Ricky: grazie per il punto 3... ma vedi di fare poco il provolone !!! Very Happy
Comunque c'eri quasi riuscito ad uscire dalla fossa delle Marianne, bastava veramente poco.. e sono sicurissima che con il Rubicon (figata... ma quando arriva ?!?!?!) saresti uscito senza problemi al primo tentativo !!
Nicky
Nicky

Femmina
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Trial : com'è andata ?

Messaggio  Giotoy Mer 19 Mar 2008, 20:24

Che dire c'è stato anche un bellissimo spettacolo,nella fossa delle marianne nominata dal nostro Rikk. Laughing Laughing
Trial Ventimiglia 2008 Xxmigl10
Giotoy
Giotoy

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 57
Localizzazione : italy
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://www.club4x4rivieradeifiori.org

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Re: Trial Ventimiglia 2008

Messaggio  luca72 Mer 19 Mar 2008, 21:42

mi fa' molto piacere che vi siate divertiti, dietro alla manifestazione in se' stessa , c'e' stato un lavoro non indifferente!

prendo atto che non e' stata una grande idea dar carta bianca al G francese,mi sembrava che nessuno avesse piu' voglia di girare cosi' gli ho dato via libera.sara' mia cura tenere le cose piu' in ordine la prossima volta! Embarassed

grazie a tutti!! Cool
luca72
luca72
Luca72
Luca72

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 52
Localizzazione : Bordighera (zona B.C.C.)
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Trial Ventimiglia 2008 Empty Re: Trial Ventimiglia 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.